Start of menu
Cerca nel sito Italiano
Close Menu
Home » Imprevisti Salute Plus » La Compagnia Assicurativa

Chubb European Group Limited

Chubb European Group Limited

Fondata nel 1985, Chubb Group è diventata rapidamente una delle principali compagnie di assicurazioni multilinea. 5° compagnia per capitalizzazione nei rami danni a livello mondiale (Dicembre 2014), specializzata nei servizi alle aziende (Domestic e Multinational), Chubb offre più di 200 prodotti assicurativi flessibili, personalizzabili e innovativi ritagliati sulle specificità di ogni singola impresa. Questo perché in Chubb convivono le dimensioni e la solidità finanziaria di un grande gruppo internazionale (rating AA per S&P e A++ per A.M. Best), con il supporto e la consulenza efficaci di un team esperto a livello locale. Chubb propone ai Titolari di Carta American Express programmi assicurativi per offrire un concreto aiuto per superare più velocemente i disagi causati da un infortunio, una malattia, un intervento chirurgico, semplificando la vita nei momenti di bisogno.

Il network di Chubb si estende in 54 paesi diversi nei 5 continenti, rendendola una vera società globale. In Italia, Chubb può contare su personale giovane e altamente specializzato, formato anche nelle sedi estere del Gruppo, e su una forte presenza nel territorio con la sede di Milano e gli uffici periferici di Genova, Bologna, Padova e Roma.

Con oltre 50 assuntori specializzati in tutte le principali linee di rischio e più di 25 liquidatori dedicati alla gestione dei sinistri, l’intero team di Chubb opera nel pieno rispetto delle logiche e delle priorità del gruppo: disciplina nell’assunzione e valutazione dei rischi e attenzione al cliente. Applica elevati standard di servizio,  in particolare nella gestione dei sinistri, riconosciuti dal mercato e attentamente monitorati.