Start of menu
Cerca nel sito Italiano
Close Menu
Home » New Airtrip » La Compagnia Assicurativa

Chubb European Group Limited

Chubb European Group Limited Chubb opera in più di 170 Paesi in tutto il mondo, ed è presente in Italia con una Direzione Generale a Milano, e uffici a Genova, Padova, Bologna e Roma. Chubb realizza soluzioni assicurative specifiche per i rischi di grandi aziende multinazionali e, con lo stesso impegno e attenzione, propone ai Titolari di Carta American Express programmi assicurativi per offrire un concreto aiuto per superare più velocemente i disagi causati da un infortunio, una malattia, un intervento chirurgico, semplificando la vita nei momenti di bisogno.

I VALORI CHE GUIDANO Chubb

Chubb vuole rendere le cose semplici e parlare in modo chiaro e trasparente di ciò che offre. L’obiettivo della Compagni è realizzare polizze assicurative affidabili e innovative che si distinguano rispetto a quelle tradizionali.

Chubb E SAVE THE CHILDREN

Chubb in Italia, ha sposato la causa di Save the Children.
Save the Children è la più grande organizzazione internazionale indipendente per la difesa e la promozione dei diritti dei bambini, operante in più di 120 Paesi con oltre 500 progetti nei settori dell’educazione, delle emergenze, della salute e della protezione dallo sfruttamento e dagli abusi. Dal 1998 è presente in Italia con Save the Children Italia Onlus che, oltre a sostenere progetti nei Paesi in via di sviluppo, promuove, sull’intero territorio nazionale, politiche di tutela dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, attraverso progetti di educazione allo sviluppo dei minori. Grazie alla collaborazione tra Chubb Italia e Save the Children si è già provveduto a costruire una scuola completa di servizi nella regione del Tigray (Etiopia), distribuire libri e kit didattici a oltre 300 bambini e formare oltre 40 persone tra docenti, personale amministrativo e genitori. L’impegno di Chubb continua con progetti nuovi: costruire pozzi, divulgare informazioni igienico-sanitarie utili a prevenire malattie che colpiscono soprattutto i bambini là dove c’è ancora bisogno d’aiuto. Per maggiori informazioni su Save the Children visita il sito: www.savethechildren.it